L’importanza di un punto di riferimento nella consulenza in ambito economico–finanziario e agevolativo

17/03/2023

retuner, industry 5.0

Studio Sinthesi Srl da sempre opera nel mondo delle agevolazioni pubbliche e nell’ambito della consulenza economico aziendale.

Supportare i piani imprenditoriali dei propri clienti con l’accesso alle agevolazioni pubbliche è la principale mission di Studio Sinthesi.

La strada della specializzazione ha portato lo Studio ad essere un punto di riferimento nell’accesso e gestione delle normative legate in particolar modo al mondo della “digitalizzazione” conosciuto anche con il nome di Rivoluzione 4.0.

La squadra di Studio Sinthesi è oggi composta da un pool di collaboratori, quali tecnici delle materie agevolative e ingegneri asseveratori, che garantiscono un servizio preciso, puntuale e soprattutto votato alla tutela degli interessi del Cliente.
Da anni Sinthesi opera in tutto il territorio nazionale grazie all’implementazione delle attività d’ufficio con un processo, sempre in crescita, di digitalizzazione delle operatività.
Aderisce a TeamWork The Partnership rete d’impresa – di cui Studio Sinthesi è il fondatore – assieme a PRM Srl, che gestisce e supporta il mondo delle agevolazioni pubbliche. Ha sviluppato infatti un know how importante nella gestione dei contributi a fondo perduto. Sempre più fondamentale oggi è avere una specializzazione ed esperienza nel redigere le istruttorie per l’accesso ai contributi, ma ancor di più nella gestione delle fasi di rendicontazione degli stessi. I PNRR rappresentano strumenti di indispensabile utilizzo per le Aziende che oggi sul territorio nazionale intendono progredire e quindi non essere fanalino di coda in questo processo di innovazione a livello europeo. La squadra operativa di PRM è in grado di garantire buone aspettative nella gestione delle pratiche, compresi i click day, che sono ormai prassi obbligatoria per accedere ai contributi agevolativi e di conseguenza anche nelle successive fasi di gestione e rendicontazione dei contributi stessi agli Enti che sono preposti al controllo dell’utilizzo dei fondi erogati all’impresa.

Studio Sinthesi Srl è partner di Orchestra per il sostegno agevolativo nell’ambito di industria 4.0, offrendo al Cliente una soluzione economico-finanziaria e agevolativa completa.

Vai alla video intervista

Notizie correlate

credito di imposta 4.0, retuner, industry 5.0

Mantenimento dei requisiti INDUSTRIA 4.0

Approfondisci

Newsletter

"Industry 5.0 Today" è la nostra newsletter mensile dedicata all'innovazione dell'industria 4.0 e 5.0. Non raccontiamo solo quello che facciamo, ma raccogliamo anche opinioni, trend e notizie da tutti coloro che si occupano di questi temi. Iscriviti per rimanere aggiornato.