Industria 4.0 vs COVID-19

30/06/2020

La digitalizzazione dell’azienda è una risposta efficace alle nuove condizioni di lavoro e produzione imposte dall’emergenza COVID-19.

La soluzione RETUNER di Orchestra consente il controllo e monitoraggio da remoto di macchine e impianti, il tracciamento dell’avanzamento commesse, analisi predittive, remotizzazione delle funzioni aziendali non strettamente produttive, gestione dinamica della supply chain, movimentazione di dati verso sistemi di realtà aumentata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Orchestra è una start-up innovativa operativa dal 2016 con l’obiettivo di progettare e fornire tecnologie e soluzioni uniche per Industria 4.0. Aiutiamo i produttori di macchine a costruire il proprio sistema di monitoraggio e controllo della produzione, colmando il divario tra Operation Technologies e ICT.

La soluzione RETUNER di Orchestra basata su un impianto Cloud driven Edge Computing risponde alle più recenti e prossime tendenze di mercato. Le informazioni già presenti sulla macchina vengono elaborate con algoritmi CLOUD Driven, i dati grezzi vengono trasformati in informazioni pronte per l’uso e quindi scambiati con i sistemi di gestione dell’azienda.

Tutto in uno, pronta all’uso, plug & play, senza programmazione, RETUNER si applica a qualsiasi macchina nuova ed esistente e si integra con piattaforme IoT di terze parti. Comprende una soluzione MES, progettata per le PMI.

RETUNER, inoltre, soddisfa gli obiettivi di integrazione e interconnessione per accedere al credito d’imposta per attività e investimenti in innovazione digitale previsti dal Piano Transizione 4.0.

Per approfondire, scarica la presentazione: Riaccordiamo il Paese su Industria 4.0

Per informazioni e per una valutazione delle vostre esigenze 4.0, potete contattarci su: info@orchestraweb.com.

 

Notizie correlate

L’intelligenza artificiale che guida il cambiamento

Approfondisci
Come inserire macchine prodotte overseas in progetti Industria 4.0

Come inserire macchine prodotte overseas in progetti Industria 4.0

Approfondisci
credito di imposta 4.0, retuner, industry 5.0

Mantenimento dei requisiti INDUSTRIA 4.0

Approfondisci
La fabbrica tra realtà e virtuale - Intervista a Guido Colombo

La fabbrica tra realtà e virtuale – Intervista a Guido Colombo

Approfondisci

Newsletter

"Industry 5.0 Today" è la nostra newsletter mensile dedicata all'innovazione dell'industria 4.0 e 5.0. Non raccontiamo solo quello che facciamo, ma raccogliamo anche opinioni, trend e notizie da tutti coloro che si occupano di questi temi. Iscriviti per rimanere aggiornato.