Orchestra

Industria 4.0 vs COVID-19

30 Giugno 2020

La digitalizzazione dell’azienda è una risposta efficace alle nuove condizioni di lavoro e produzione imposte dall’emergenza COVID-19.

La soluzione RETUNER di Orchestra consente il controllo e monitoraggio da remoto di macchine e impianti, il tracciamento dell'avanzamento commesse, analisi predittive, remotizzazione delle funzioni aziendali non strettamente produttive, gestione dinamica della supply chain, movimentazione di dati verso sistemi di realtà aumentata.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Orchestra è una start-up innovativa operativa dal 2016 con l'obiettivo di progettare e fornire tecnologie e soluzioni uniche per Industria 4.0. Aiutiamo i produttori di macchine a costruire il proprio sistema di monitoraggio e controllo della produzione, colmando il divario tra Operation Technologies e ICT.

La soluzione RETUNER di Orchestra basata su un impianto Cloud driven Edge Computing risponde alle più recenti e prossime tendenze di mercato. Le informazioni già presenti sulla macchina vengono elaborate con algoritmi CLOUD Driven, i dati grezzi vengono trasformati in informazioni pronte per l'uso e quindi scambiati con i sistemi di gestione dell'azienda.

Tutto in uno, pronta all'uso, plug & play, senza programmazione, RETUNER si applica a qualsiasi macchina nuova ed esistente e si integra con piattaforme IoT di terze parti. Comprende una soluzione MES, progettata per le PMI.

RETUNER, inoltre, soddisfa gli obiettivi di integrazione e interconnessione per accedere al credito d’imposta per attività e investimenti in innovazione digitale previsti dal Piano Transizione 4.0.

Per approfondire, scarica la presentazione: Riaccordiamo il Paese su Industria 4.0

Per informazioni e per una valutazione delle vostre esigenze 4.0, potete contattarci su: info@orchestraweb.com.

 

I nostri prodotti