Guido Colombo entra nel CD di Anipla

09/07/2025

Siamo lieti di annunciare che nel corso dell’Assemblea annuale, tenutasi il 26 giugno u.s., il nostro AD Guido Colombo è entrato a far parte del nuovo Consiglio Direttivo di ANIPLA.

Come membro del Consiglio Direttivo di Anipla spero di portare l’esperienza che ho maturato in tanti contesti di associazioni di categoria e industriali, dove come azienda e a titolo personale continuiamo a essere molto attivi negli steering e nei comitati – commenta Guido Colombo. Io considero la partecipazione attiva in associazioni come ANIPLA non solo come un’opportunità per fornire il proprio contributo agli altri associati, ma anche come un momento di scambio di informazioni e di formazione personale. Oggi c’è sempre meno tempo per la formazione – continua Colombo – e quindi la costante collaborazione e interazione con colleghi che fanno più o meno lo stesso mestiere o che lavorano nello stesso settore mi permette di imparare molte cose e capire come evolvere nel mio lavoro.

Notizie correlate

new normal to next normal, retuner, industry 5.0

Dal new al next normal

Approfondisci
Come inserire macchine prodotte overseas in progetti Industria 4.0

Come inserire macchine prodotte overseas in progetti Industria 4.0

Approfondisci

Nasce lo SMARTGlass4.0: la soluzione MES per l’industria del vetro

Approfondisci

Lo smart working fa bene all’ambiente

Approfondisci

Newsletter

"Industry 5.0 Today" è la nostra newsletter mensile dedicata all'innovazione dell'industria 4.0 e 5.0. Non raccontiamo solo quello che facciamo, ma raccogliamo anche opinioni, trend e notizie da tutti coloro che si occupano di questi temi. Iscriviti per rimanere aggiornato.