Come inserire macchine prodotte overseas in progetti Industria 4.0

21/04/2021

Come inserire macchine prodotte overseas in progetti Industria 4.0

F3 Fumagalli importa macchine per il taglio Laser Fibra di lamiere e tubi della casa produttrice Gweike, e li installa in tutta Italia, garantendo formazione e assistenza sia durante che dopo la garanzia.
Per questa tipologia di macchinari è fondamentale poter disporre di modelli “Industria 4.0”, che vengano forniti “chiavi in mano”.

Per i progetti di INDUSTRIA4.0 dei suoi clienti, F3 Fumagalli si avvale della tecnologia di Orchestra che, assolvendo alle 5+3 regole della normativa prevista dal Piano Transizione 4.0, garantisce l’accesso al credito fiscale per l’acquisto di nuovi beni strumentali.

Per le PMI, in particolare, Orchestra ha messo a punto il MiniMES4.0, per fornire un valido sistema di pianificazione, controllo e avanzamento dell’intera commessa di produzione, dal taglio e piegatura, alla saldatura, alla finitura e montaggio.

Notizie correlate

Torrette di segnalazione a LED: nuove opportunità di applicazione da Industria 4.0

Approfondisci

La nostra settimana in Cina

Approfondisci
The digital factory guarantees operational continuity even during a pandemic

La fabbrica digitale garantisce continuità operativa anche durante una pandemia

Approfondisci
Orchestra sbarca in Cina

Orchestra sbarca in Cina

Approfondisci

Newsletter

"Industry 5.0 Today" è la nostra newsletter mensile dedicata all'innovazione dell'industria 4.0 e 5.0. Non raccontiamo solo quello che facciamo, ma raccogliamo anche opinioni, trend e notizie da tutti coloro che si occupano di questi temi. Iscriviti per rimanere aggiornato.