Orchestra

EMO 2021

4 Ottobre 2021 - 9 Ottobre 2021, Milano

Tante novità vi aspettano a EMO 2021!

Al Pad. 7 Stand H16 saremo lieti di accogliervi in uno stand completamente rinnovato dove vi presenteremo il nuovo SMARTEdge4.0 Next Generation, l'ultimo nato della Suite di prodotti RETUNER che, oltre a monitorare e controllare le macchine, offre la possibilità di sviluppare una gamma di servizi innovativi di prossimità per gli operatori bordo macchina.

Vieni a scoprirlo, richiedendoci il BIGLIETTO INVITO GRATUITO qui

Per approfondire vai alla news SMARTEdge4.0 NG: una user experience rivoluzionaria per tutti gli addetti di stabilimento

SPEAKERS CORNER

Se ancora non conosci il nostro approccio a Industria 4.0 e vuoi sapere che cosa il nuovo SMARTEdge4.0 NG potrebbe offrirti incontriamoci allo SPEAKERS CORNER di EMO Pad/Hall 5 - Stand B44 / D31

martedì 5 ottobre ore 11.50-12.05

parleremo di

SMARTEdge4.0 NG: una nuova armonia per Industria 4.0

Registrazioni qui

RETUNER UNA SUITE DI PRODOTTI COMPLETA PER INDUSTRIA 4.0

RETUNER è una suite di prodotti per Industria 4.0 che va dall'interconnessione delle macchine, al monitoraggio e controllo delle macchine, alla gestione degli ordini di produzione, all'offerta di innovativi servizi digitali di prossimità.

MiniMES4.0 è il MES, pensato per consentire alle piccole e medie imprese di pianificare, avanzare, monitorare e consuntivare gli ordini di produzione con uno strumento di digitalizzazione semplice, facile da usare ed economico.

MiniMES4.0 dialoga con piattaforme di terze parti.

A EMO potrete vederlo all'opera presso lo stand UMATI e lo stand MindSphere World.

ORCHESTRA PARTNER DI UMATI

Da EMO 2019 Orchestra è partner di umati, la comunità internazionale di produttori di macchine e loro clienti per la promozione e l'adozione di interfacce basate sullo standard OPC UA.

Il nostro MiniMES4.0 è installato sul dimostratore umati e permette di monitorare e controllare tutte le macchine collegate al dimostratore stesso, nonché di interconnettere le macchine che non adottando lo standard OPC UA.

A EMO 2021 il nostro MiniMES4.0 collegherà e monitorerà le macchine presenti in fiera del nostro partner Grinding Technology Srl.

Contattaci per una demo live qui oppure vieni a trovarci al Pad. 7, Stand F28/G31 durante i MEET THE EXPERTS EVENTS martedì 5 ottobre alle 15 o giovedì 7 ottobre alle 11.

Scopri tutti i partner umati a EMO 2021 qui

ORCHESTRA PARTNER DI MINDSPHERE WORLD

Da marzo 2021 Orchestra è membro di MindSphere World Italia.

Il nostro MiniMES4.0 è disponibile in cloud nella piattaforma MindSphere.

Per approfondire vi invitiamo a visitare lo Stand MindSphere World al Pad. 7 Stand H29.

PREMI UCIMU 2021

Orchestra ha partecipato al Bando Premi UCIMU 2021 con una tesi sull'importanza di una macchina efficiente nell'Industria 4.0.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 9 ottobre a partire dalle 14,30 presso lo Speakers Corner Pad/Hall 5 - Stand B44 / D31.

Scopri di più e partecipa qui

 

 

I nostri prodotti